Type : In-Person
Platform : Process Factory Srl
Language : Italian
Cost : 400,00 + IVA EUR (Euro)
Examination : Yes
certificate : Yes
Started at : 22 Nov 2023
Ended at : 22 Nov 2023
Number of available seats : 30
Attendance to the course is permitted only upon payment and approval from the training provider.
For enquires relate to this course, please contact : www.processfactory.it
Read moreProcess Factory è il primo provider italiano accreditato da ZDHC per la formazione sul chemical management: più di 50 i corsi organizzati a partire da fine 2016 e 500 i chemical manager formati per affrontare la sfida della riduzione delle sostanze chimiche in produzione.
Dal chemical management alle certificazioni di prodotto, dal Life Cycle Assessment al bilancio di sostenibilità, al monitoraggio della catena di fornitura, ogni iniziativa 4sustainability® si traduce in un protocollo di azioni coerenti con le esigenze dell’impresa ed efficaci in termini di risultati. Un piano operativo che vale anche da garanzia della veridicità e della trasparenza del cammino intrapreso.
Il corso ZDHC CMS Framework Training for Brands & Retailers si basa sulle competenze ed esperienze acquisite in oltre 10 anni di implementazione del Chemical Management nei Brand e nelle aziende di Filiera, avvalendosi del contributo dei seguenti trainer specializzati con molte ore di aula nel loro background:
• Francesca Rulli, Sustainability Trainer e CEO di Process Factory
• Francesca Tardelli, Sustainability Trainer e Lead Chemical Management di Process Factory
Durante la mattinata, interverrà anche Giancarlo Di Blasi, Responsabile tecnico di Brachi Testing Services.
Il corso in oggetto si terrà il 22 novembre dalle 11.00 alle 16.00 a Firenze: la sede sarà indicata ai partecipanti all'avvicinarsi della data.
Trattandosi di un training accreditato ZDHC, al superamento dell’esame è previsto il rilascio del relativo Attestato ufficiale.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il prezzo del corso è pari a € 400,00 + IVA e comprende un light lunch oltre al fee destinato alla Fondazione ZDHC per l’emissione dell’attestato.
POLICY DI REGISTRAZIONE
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti entro 7 giorni dalla data del training, il corso verrà annullato.
A conferma del corso, i partecipanti riceveranno gli estremi per il pagamento del fee di partecipazione, a cui seguirà l'emissione della relativa fattura. L’ammissione in aula dei partecipanti è subordinata al pagamento del fee dovuto.
CANCELLAZIONE
La cancellazione senza oneri è consentita entro 7 giorni dalla data di inizio del training. Oltre tale termine, trattandosi di corsi a numero chiuso, il fee previsto è da ritenersi comunque dovuto.
Process Factory Srl si solleva da ogni responsabilità derivante dall'implementazione di sistemi di gestione in azienda effettuata a seguito della formazione.