Type : Hybrid
Platform : RITEX
Language : Italian
Cost : Per l'iscrizione al corso di formazione ZDHC o per richieste di informazioni, si prega di inviare una mail a solutions@labritex.com EUR (Euro)
Examination : Yes
certificate : Yes
Started at : 06 Dec 2023
Ended at : 06 Dec 2023
Number of available seats : 6
Attendance to the course is permitted only upon payment and approval from the training provider.
Questo corso di formazione fornisce una panoramica su cosa sia il quadro di riferimento ZDHC CMS, sui requisiti di un sistema di gestione dei prodotti chimici e sulla sua attuazione a livello di struttura. Spiega perché un quadro CMS ZDHC efficace è importante e fornisce una panoramica su come le linee guida, le piattaforme e le soluzioni ZDHC possono supportare lo sviluppo e l'implementazione di un sistema di gestione sostenibile delle sostanze chimiche.
Il corso si prefigge l'obiettivo di fornire ai partecipanti le informazioni principali relativamente a:
I docenti di Ritex sono chimici esperti delle lavorazioni e dei processi della moda nonchè sviluppatori di sistemi di gestione per le sostanze chimiche. La loro esperienza pluriennale è stata sviluppata per il costante diretto contatto con le aziende e le loro concrete esigenze. . Dott.ssa Carla Sperotto, Direttore Area Solutions, Chemical & Sustainabily Manager, Textyle Expert . Matteo Sartori, Chemical Manager & Environmental Expert, Quality Assurance Manager, Trainer . Paola Lovato, Chemical Manager & Environmental Expert, Quality Assurance Manager, Trainer . Serena Fornasa, Chemical Manager & Environmental Expert, Trainer
Il corso si svolgerà in modalità sia online sia in presenza presso la sede di Ritex a Trissino e si struttura in due sessioni di 2,5 ore e mezza ciascuno (9.30-12.00 e 13.30-16.00). Per l'accesso all'esame, che rilascia l'attestato ZDHC di chemical manager, è obbligatoria la frequenza di tutti e 2 le sessioni.
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti entro 7 giorni dalla data del training, il corso verrà rinviato.
A conferma dell'iscrizione al corso, i partecipanti riceveranno gli estremi per il pagamento del fee di partecipazione, a cui seguirà emissione della relativa fattura. L’ammissione in “aula” dei partecipanti è subordinata al pagamento del fee dovuto.
La cancellazione senza oneri è consentita entro 7 giorni dalla data di inizio del training.