ZDHC CMS Framework Training for Suppliers

3 days

Course details

Type : Online (Trainer Guided)

Platform : Process Factory Srl

Language : Italian

Cost : 350 + IVA EUR (Euro)

Examination : Yes

certificate : Yes

Started at : 05 Mar 2024

Ended at : 07 Mar 2024

Attendance to the course is permitted only upon payment and approval from the training provider.

Training Provider

Process_Factory.jpeg

For enquires relate to this course, please contact : www.processfactory.it

Read more

Course description

Process Factory è il primo provider italiano accreditato da ZDHC per la formazione sul chemical management: più di 50 i corsi organizzati a partire da fine 2016 e 500 i chemical manager formati per affrontare la sfida della riduzione delle sostanze chimiche in produzione.

Dal chemical management alle certificazioni di prodotto, dal Life Cycle Assessment al bilancio di sostenibilità, al monitoraggio della catena di fornitura, ogni iniziativa 4sustainability® si traduce in un protocollo di azioni coerenti con le esigenze dell’impresa ed efficaci in termini di risultati. Un piano operativo che vale anche da garanzia della veridicità e della trasparenza del cammino intrapreso.

Il corso ZDHC CMS Framework Training for Suppliers si basa sulle competenze ed esperienze acquisite in oltre 10 anni di implementazione del Chemical Management nei Brand e nelle aziende di Filiera, avvalendosi del contributo dei seguenti trainer specializzati con molte ore di aula nel loro background:

  • Francesca Rulli, Sustainability Trainer e CEO di Process Factory
  • Francesca Tardelli, Sustainability Trainer e Lead Chemical Management di Process Factory
  • Giancarlo Di Blasi, Responsabile tecnico di Brachi Testing Services.

Il corso in modalità Webinar si struttura su tre giorni successivi (5, 6 e 7 marzo), per altrettanti moduli di 2 ore e 30 minuti ciascuno. Per l'accesso all'esame, che rilascia l'attestato ZDHC di chemical manager, è obbligatoria la frequenza di tutti e 3 i moduli.

POLICY DI REGISTRAZIONE In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti entro 7 giorni dalla data del training, il corso verrà annullato.

A conferma del corso, i partecipanti riceveranno gli estremi per il pagamento del fee di partecipazione, a cui seguirà emissione della relativa fattura. L’ammissione in “aula” dei partecipanti – ovvero l’invio del link di accesso alla piattaforma dedicata da parte di Process Factory – è subordinata al pagamento del fee dovuto.

MODALITÀ DI PAGAMENTO Il costo del corso in oggetto è di 350,00€ + IVA a partecipante e comprende la quota destinata alla Fondazione ZDHC per l’emissione dell’attestato.

CANCELLAZIONE La cancellazione senza oneri è consentita entro 7 giorni dalla data di inizio del training. Oltre tale termine, trattandosi di corsi a numero chiuso, il fee previsto è da ritenersi comunque dovuto.

Process Factory Srl si solleva da ogni responsabilità derivante dall'implementazione di sistemi di gestione in azienda effettuata a seguito della formazione.